Medico Federale

 


7° CORSO MEDICI FEDERALI NAZIONALI
2° CORSO MEDICI FEDERALI REGIONALI

Domenica 15 Aprile 2007 a Ponzano Veneto, in concomitanza con il Campionato Italiano Kumite, si svolgerà il 7° Corso per Medici Federali Nazionali, riservato ai praticanti col grado minimo di cintura nera 1° Dan, laureati in Medicina, abilitati alla professione medica e iscritti all’Ordine dei Medici.

Al 2° Corso per Medici Federali Regionali possono partecipare i laureati in Medicina, abilitati alla professione medica e iscritti all’Ordine dei Medici, anche se non praticanti Karate purché presentati da un Istruttore o Maestro FIKTA.

I Medici Federali Regionali potranno essere convocati nelle Gare Regionali o collaborare nelle Gare Nazionali, ove convocati, con i Medici Federali Nazionali.

La qualifica di Medico Nazionale e Regionale FIKTA, si acquisisce dopo aver seguito e superato il Corso in oggetto nelle prove pratiche e teoriche.

I Docenti dei Corsi sono designati dalla Commissione Medica previa approvazione della Commissione Federale Superiore.

I Medici Federali Nazionali e Regionali devono essere iscritti alla FIKTA, condividerne intenti e scopi, e tesserarsi annualmente come Ufficiali di Gara.

I Dirigenti delle Società Affiliate sono pregati di inviare in Segreteria nominativo, curriculum e lettera di presentazione dei Medici interessati.

Pier Luigi Lisco
Presidente Commissione Medica