AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO ANNO 2021

 

TESSERAMENTO UFFICIALI DI GARA 2021 - Il Consiglio di Presidenza, del 28 c.m., ha deliberato, come segno tangibile di ringraziamento, vicinanza e aiuto concreto (anche se modesto) nei confronti degli Arbitri e Presidenti di Giuria, di abbuonare la quota di €25,00 relativa al tesseramento Ufficiali di Gara per l’anno 2021.
Gli Ufficiali di Gara hanno ricevuto via mail la lettera, chiedo la vostra collaborazione di inserire regolarmente il tesseramento on line (Arbitro o Presidente di Giuria), la quota è già azzerata automaticamente, e di inviare comunque copia del modulo contestualmente agli altri moduli di tesseramento.
La situazione che stiamo vivendo è senza precedenti e la FIKTA per il momento non può fare di più. 
Nella speranza di poter riprendere l’attività quanto prima invio i miei più cordiali saluti.


Oss!!!
Giuseppe Perlati - Segretario Generale

 

Dal 1° ottobre 2020 sono aperte le affiliazioni, le riaffiliazioni ed i tesseramenti alla FIKTA per l'anno 2021 (vedi allegati.
Vi ricordiamo che per l’anno 2021 va richiesta una nuova password alla Segreteria Generale in quanto quella assegnata per l’anno 2020 dal 1° Ottobre non sarà più attiva. 

ATTENZIONE! Come per il 2020 i cartellini azzurri per i nuovi tesserati ed i bollettini di versamento sul conto corrente postale, non verranno più spediti per posta ma dovranno essere richiesti al Comitato Regionale con il quale concorderete le modalità di ritiro/consegna. La Segreteria Generale è disponibile a consegnare, su richiesta, il materiale in occasione di gare o stage nazionali.
Vi invitiamo a prestare maggior attenzione a:

  1. Nuovi moduli  relativi alla privacy  -  art. 13 Regolamento UE 2016/679 General Data Protection Regulation - GDPR 2016/679
  1. Proposta dell’estensione delle coperture assicurative.

Si tratta di 2 proposte differenti che consigliamo di valutare attentamente.

Richiamiamo inoltre la vostra attenzione, per chi non lo avesse ancora fatto, all’obbligo della documentazione da inviare in quanto, tra le molteplici modifiche approvate dal Consiglio Nazionale del CONI al regolamento degli Enti di Promozione Sportiva, la più importante riguarda l’obbligo di comunicare per ogni ASD affiliata i seguenti documenti (per chi non l'avesse ancora fatto):

  1. Atto costitutivo
  2. Statuto registrato
  3. Eventuale verbale redatto in caso di modifiche statutarie
  4. Copia certificato di attribuzione del codice fiscale o partita iva (se aperta posizione iva)
  5. Documento d’identità del legale rappresentante
  6. Affiliazione 2021 US ACLI  sottoscritta dal legale rappresentante della ASD
  7. Per attivare la copertura assicurativa, è necessario compilare per ogni associato il modulo “ammissione a socio” (il n° 4 per le SSD ed il n° 2 per le ASD).
    I moduli dovranno essere inviati alla Segreteria FIKTA per mail in formato PDF in un unico file.

La mancanza di tali documenti, non permette all’US ACLI di effettuare l’iscrizione al Registro Nazionale del CONI della ASD.

La Segreteria è a vostra disposizione per eventuali controlli e/o chiarimenti.

Non essere iscritti al Registro Nazionale del CONI comporta per l’ASD la perdita delle agevolazioni fiscali previste.

La Segreteria Generale è disponibile a consegnare, su richiesta, il materiale in occasione di gare o stage nazionali.


zipNORME DI AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO FIKTA