KENSHIN BOBO - Regolamento Gara

 

KenshinBobo 1
KENSHIN BOBO: decisioni su manifestazioni anno 2013
La Commissione Tecnica Nazionale, riunita il 19 Gennaio 2013, ha deliberato che il *Kenshin bobo nazionale verrà effettuato ogni 2 annialternandosi con il Meeting Europeo Ragazzi. Durante il 2013 i Comitati Regionali potranno organizzare dellegare, utilizzando il a carattere regionale o interregionale.
 
Il regolamento da applicare sarà quello approvato dalla Commissione Tecnica Nazionale con qualche modifica rispetto all'edizione 2012 utilizzando anche solo alcune parti dello stesso ma non modifficandolo.
 
Moduli d'iscrizione:

 
UTILIZZO DELL’IMMAGINE:
Il Consiglio Federale, in data 27 Agosto 2012, ha deliberato che l’immagine del Kenshin Bobo potrà essere utilizzata dalle Società FIKTA che ne faranno richiesta specificando il programma della manifestazione. L’utilizzo sarà gratuito, in quanto è inteso come servizio che la FIKTA offre alle Società, però le stesse dovranno rispettare i colori e quant’altro verrà specificato in un contratto che dovrà essere sottoscritto prima dell’utilizzo.  Per agevolare i lavori degli organizzatori, la FIKTA consegnerà loro un CD con tutte le indicazioni del caso.  Le Società che intenderanno organizzare gare, stages, o manifestazioni utilizzando l’immagine del “Kenshin Bobo” dovranno farne richiesta alla Segreteria FIKTA, almeno 3 mesi prima dalla data prevista, specificando dettagliatamente il programma ed il regolamento.  Il tutto verrà sottoposto a verifica da parte della Commissione Tecnica Nazionale.  Ottenuto il nullaosta, la Società dovrà sottoscrivere il contratto previsto impegnandosi al rispetto di quanto indicato.
______________