Atti della Federazione

 

Convocazioni assemblee statutarie

 

A) DIRITTO DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA Ai sensi delle vigenti norme Statutarie, hanno diritto di partecipazione all’Assemblea “ i Soci Fondatori ed i Presidenti delle Società affiliate per l’anno in corso “ e tutti coloro elencati ai comma C/D/E/F/G/ dell’ art.7 dello Statuto Federale.

 

 

B) DELEGHE I Presidenti delle Società potranno delegare a rappresentarli un membro del Consiglio Direttivo della Società il cui nominativo risulti dalla domanda di affiliazione per l’anno in corso.

I Soci Fondatori ed i Presidenti delle Società potranno anche farsi rappresentare da un dirigente di altra Società della stessa Regione, o da altro Socio Fondatore, ma la delega potrà essere rilasciata soltanto a persona che abbia già il diritto di partecipazione all’Assemblea. La delega dovrà essere compilata sullo stampato che si allega alla presente ed avere la firma autenticata. L’autentica potrà essere fatta anche dai Presidenti dei Comitati Regionali. “Nessuno potrà rappresentare più di nove Soci oltre sè stesso.”

 

 

C) VERIFICA POTERI Le operazioni di verifica dei diritti di elettorato attivo si svolgeranno immediatamente prima dell’Assemblea. In particolare, per l’Assemblea convocata in seconda convocazione, si svolgeranno

Mercoledì 25 Agosto 2004 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e resso il Palasport di Bellaria – Igea Marina (RN) , Via Ennio. Non saranno accettati delegati dopo le ore 20.00 di Mercoledì 25 Agosto 2004 e dopo le ore 09.30 di Giovedì 26 Agosto 2004.

Ciascun congressista dovrà esibire un documento di identità personale. La verifica dei diritti di elettorato attivo sarà compiuta dal Collegio dei Revisori dei Conti che fungerà da Commissione di verifica poteri.

 

 

D) ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:

 

     1. Apertura dei lavori e relazione della Commissione verifica poteri.

     2.Elezione di un Presidente ed un Vice Presidente dell’Assemblea.

     3.Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.

     4. Bilancio consuntivo anno 2003.

     5. Bilancio preventivo anno 2005.

     6.Varie ed eventuali.

 

 

Gli interessati potranno prendere visione dei bilanci e delle carte federali presso la Segreteria Generale da Martedì 17 Agosto 2004 a Martedì 24 Agosto 2004, dalle 09.00 alle 12.00.

Eventuali argomenti da trattare al punto 6 dovranno pervenire alla Segreteria Generale entro le ore 24.00 di Martedì 17 Agosto 2004 a mezzo plico raccomandato