A scuola da Mitsutaka Koso

 

Per gentile concessione della rivista Karate Dō
KU
Il Maestro Mitsutaka Koso è un monaco Buddista ed è stato invitato espressamente dal Maestro Shirai a tenere delle lezioni su materie spirituali e rituali.

Partecipa agli stage Fikta e, attraverso la nostra pratica egli ci aiuta a sintetizzare tutta quella parte etico/morale/religiosa che la pratica del Karate-Dō ci fa perseguire.
Nelle sue lezioni vengono a esposte diverse interpretazioni sul Dō, e sulla giusta via che, attraverso la pratica e la conoscenza del Sè si sperimentano e si ritrovano.
Egli si colloca, in questo modo, come strumento di analisi conoscitiva in linea con il nostro persorso tecnico. (ndr. D.Rizzo) I testi qui presenti sono gli unici in rete, sono in formato PDF e sono solamente stampabili in quanto protetti da password. Vi chiedo la massima attenzione nella loro divulgazione.
Oss e buona formazione _____________________________________________________________________________

23 Agosto 2006 -

______________________________________________________________________________

KarateDo N0
E, come recita un antico proverbio, ...... non c'è due senza tre abbonati e sostieni Karate Do!
L'unica rivista dedicata al Karate Tradizionale Shotokan, al suo spirito e alle persone che lo viviono con la pratica, l'insegnamento e tutti i valori che questo mondo meraviglioso porta in sè.
Karate Do si può acquistare ESCLUSIVAMENTE tramite abbonamento al costo annuo di € 30 per 4 numeri. Se vuoi collaborare a Karate Do o vuoi informazioni sulle modalità di abbonamento rivolgiti a associazione culturale karatedo.
Redazione e Amministrazione Associazione Culturale Karate-do - Via Serena 22 - 31100 Treviso
Tel. 0422.264181 - Fax. 0422.260833 - Mobile. 39.338.1800522